BEE CAR SHARING NAPOLI
Sito internet: BEE CAR SHARING NAPOLI
Telefono: 800 969 887

info

Sito Internet: http://www.bee.it/
 
Sorprenditi. Spendi circa un decimo di quanto spendi oggi e, grazie alla flotta di mezzi elettrici Bee, non immetti veleni nell’ambiente.
 
Stai per essere liberato dallo stress e dai costi legati al possesso dell’auto. Arriva Bee, il primo green mobility sharing che rivoluziona il tuo trasporto privato: basta aderire al servizio e godersi la libertà. Che tu voglia fare shopping, andare ad un appuntamento di lavoro o da qualsiasi altra parte, isole pedonali e ZTL comprese, Bee risolve il tuo bisogno di mobilità, quando vuoi e dove vuoi.
 
Divertiti. Libero accesso alle ZTL e alle isole pedonali.
 
Con Bee puoi entrare in tutte le ZTL della città. Con Park&Ride puoi entrare anche nelle isole pedonali. Lascia l’auto e prendi una bicicletta a pedalata assistita per raggiungere senza fatica e senza inquinare tutti i punti delle città.
 
 

 

parco auto

 Twizzy Renault - mezzi elettrici

elenco parcheggi

 Il servizio è attivo:

all' aeroporto di Capodichino,

piazza Nazionale,

piazza San Francesco,

parcheggio Morelli,

piazza Rodinò,

centro commerciale San Paolo.

 

E poi altri punti di consegna dell' auto:

parco Ruffo,

albergo Royal Continental,

via Andrea d' Isernia.

 

Quando tutto il servizio sarà a regime completo i punti di interesse saranno 30 con 200 veicoli elettrici e con la gestione aggiunta anche delle biciclette a pedalata assistita, in modo da garantire una totale mobilità sostenibile sull'intero territorio metropolitano di Napoli.

 

 

logobottom

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.029 secondi
Powered by Simplit CMS