Bicincittà
rastrelliere: 5
numero bici: 15
modalità: Tessera

Info

Il servizio Bicincittà è un innovativo sistema di noleggio biciclette automatico.

Chi arriva in città con il treno, con l’autobus o con la propria auto, adesso ha la possibilità di utilizzare una bicicletta per muoversi agevolmente e in libertà.

In 5 punti della città sono collocate delle postazioni nelle quali, attraverso una tessera elettronica, è possibile prelevare una bicicletta. La consegna della bicicletta può avvenire in un punto diverso da quello dove è stata prelevata, proprio per facilitare una forte integrazione con diversi mezzi di trasporto.

Bicincittà è uno strumento per il lavoro, per il turismo, per lo shopping e per ogni volta che hai voglia di una pedalata.
Bicincittà è soprattutto uno strumento per una nuova mobilità, una concreta alternativa all’automobile nella città.

Chi può usufruire del servizio
Bicincittà è un servizio destinato ai cittadini, ai lavoratori pendolari e ai turisti maggiorenni che per vari motivi e necessità devono effettuare brevi spostamenti in città, con un mezzo alternativo all’auto e per questo più veloce, non inquinante e senza problemi di parcheggio.

Dove posso ritirare la tessera?
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Piazza Vittorio Veneto, 1 - 10064 Pinerolo
Tel. 0121/361111

I costi
Il servizio è gratuito.

Nota informativa del 05/02/2009
Si informano gli utenti che il servizio Bicincittà è momentaneamente sospeso a causa del maltempo. Vi informeremo non appena verrà riattivato.

Visita il sito del Comune di Pinerolo

Scarica il pieghevole

 

logobottom

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.023 secondi
Powered by Simplit CMS