Bicincittà
rastrelliere: 30
numero bici: 53
modalità: http://www.bicincittabip.com/frmAbbonati.aspx

Info

Un sistema di bike sharing amministrato dalla ditta Bicincittà Srl funzionante in diverse città del Piemonte. Un’opportunità per spostarsi in modo veloce, autonomo e sostenibile. Una rete di collegamenti pensata per chi vuole vivere la città su due ruote, per chi preferisce sentirsi libero dal traffico cittadino. Bicincittà BIP è il servizio di bike sharing di Cuneo e Torino (e presto si aggiungeranno altre città) e di tutti coloro che frequentano la città per lavoro, svago o turismo. Abbonandosi al servizio è possibile prelevare e restituire la bicicletta in una delle stazioni presenti nelle città aderenti. Pensato per gli spostamenti brevi, il bike sharing oggi rappresenta la forma di spostamento urbano più conveniente, sia in termini di tempo sia in termini economici. Grazie alla card elettronica con tecnologia BIP potrai usare la tua bicicletta tutti i giorni negli orari consentiti evitando traffico e problemi di parcheggio.

COME ABBONARSI

Abbonarsi è semplice e richiede solo pochi click!

Registrati sul portale attraverso il pannello di accesso all’area riservata. Inserisci tutti i tuoi dati e fa attenzione a segnalare l’indirizzo corretto: sarà quello a cui spediremo l’abbonamento.
Riceverai una mail di avvenuta registrazione e potrai accedere al tuo profilo utilizzando, nella sezione Utenti Registrati, mail e password segnalati in precedenza
Puoi acquistare un abbonamento per te o decidere di fare un regalo a due ruote.
Scegli la tipologia di abbonamento più conveniente per i tuoi spostamenti e prosegui con la sottoscrizione del contratto di utilizzo.
Hai a disposizione 3 differenti modalità di pagamento: scegli quella che più risponde alle tue esigenze.
A questo punto non ti resta che attendere trepidante la busta targata BICINCITTA’ BIP nella tua cassetta postale!

 

logobottom

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.029 secondi
Powered by Simplit CMS